Cosa produciamo

Grazie ad una profonda e variegata esperienza Flow Engineering è in grado di occuparsi con successo della realizzazione di impianti di ogni tipologia e grandezza, dalle realizzazioni più piccole a quelle più ingombranti e complesse, curando autonomamente ogni dettaglio tecnico. Tra le realizzazioni di Flow Engineering vi sono anzitutto gli impianti elettrostrumentali: l’azienda può progettare e realizzare questi dispositivi in diverse varianti, sia elettriche che pneumatiche, affinchè possano rivelarsi efficaci e produttivi nei contesti più diversi: dall’industria chimica a quella alimentare, fino agli impianti dedicati alla gestione di olio, gas e analoghe fonti energetiche.

Gli impianti elettrostrumentali di Flow Engineering assicurano massima precisione e sicurezza, e sono realizzati in linea con tutte le normative di carattere nazionale e internazionale.

Flow Engineering si occupa anche della realizzazione di impianti di ogni tipologia e dimensione, offrendo soluzioni specifiche per garantire sicurezza e qualità in ogni contesto grazie ad una cura dell’efficienza e ad un livello di ingegnerizzazione davvero molto elevato.

Gli impianti elettrici di Flow Engineering includono anche i quadri elettrici, fondamentali per l’alimentazione, e tutti i cablaggi, sia di tipo elettrico che pneumatico.

Anche gli impianti pneumatici rientrano tra i prodotti di Flow Engineering, e per questi dispositivi l’azienda si occupa anche della realizzazione e della fornitura dei tubi e dei raccordi, compresi gli impeccabili raccordi a doppia ogiva dalle diverse forme.

Per tutti gli impianti, ovviamente, Flow Engineering assicura anche degli eccellenti materiali di strumentazione.

Copyrights © 2015 - Flow Engineering S.r.l. - P.iva 03438000964
Designed by AM Partners