+39 02.23.16.68.53 info@flowengineering.it

Flow engineering

Specializzata nella realizzazione di impianti “bordo macchina”, posa di circuiti pneumatici primari e cablaggi elettrici.

flow engineering

partnership

Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei Clienti, così da offrire una fornitura completa, e nel tentativo di abbattimento dei costi anche nei confronti degli stessi Clienti, la Flow Engineering ha attivato collaborazioni strategiche con alcune società che operano all’interno della stessa filiera produttiva e forniscono componenti,  lavorazioni e servizi complementari.

FLOW BURNER
Nasce nel 2014 come divisione aziendale della stessa Flow Engineering, oggi quale stabile ed affidabile partner.Progetta, produce e commercializza bruciatori industriali che trovano impiego nelle applicazioni Water Bath Heater, Gas Heater, Air Heater, Water Boiler, Steam Boiler e Incinerator.
www.flowindustrialburners.com
Italingenia S.r.l

Con la quale Flow Engineering sviluppa software per automazione ed impianti per Oil & Gas distribution e progetta Quadri Elettrici di Comando.

www.italingenia.it

Angioletti Vessel S.r.l.

Società che affianca Flow Engineering nella costruzione meccanica di serbatoi, equipments vari e skid, nonché nella costruzione delle Chiusure Rapide.

www.angiolettivessel.it

V-Lock Italia S.r.l.

Che fornisce Chiusure Rapide (Quick Opening Closure), progettando e seguendo tutte le fasi di realizzazione.
Le QOC sono “valvole speciali” installabili su varie tipologie di serbatoi in pressione, quali trappole di lancio e ricevimento pig, filtri, passi d’uomo ed altri.

www.v-lockitalia.com

Bongiorno S.r.l.

Si occupa per Flow Engineering delle attività di spedizione prevalentemente in tutto il Nord Africa (Algeria, Marocco, Egitto, Tunisia, …).

www.bongiornosrl.com